You are here: Home News News WWE **Spoiler** Tapings SmackDown 13/06/2014
WrestlingRevolution.it

**Spoiler** Tapings SmackDown 13/06/2014

Eccovi un resoconto di quello che è accaduto durante i tapings della puntata di SmackDown che andrà in onda il 13 giugno 2014, da Green Bay.

- Roman Reigns e Dean Ambrose aprono Raw con un promo simile a quello effettuato lunedì a Raw contro Seth Rollins. Triple H interviene sul grande schermo ed annuncia che Reigns sarà impegnato contro Bad News Barrett questa sera.

- Roman Reigns vs. Bad New Barrett finisce in un nulla di fatto. La 3MB è intervenuta nel match dopo un Superman Punch di Reigns sul campione intercontinentale. I 3 della 3MB vengono spediti tutti fuori ring,

- Erick Rowan sconfigge Jey Uso

- Bo Dalla sconfigge R-Truth. Viene segnalata una buona partecipazione del pubblico

- Paul Heyman, dopo un promo sulla streak, viene interrotto da Sheamus. Inizia un match tra Cesaro ed il campione degli Stati Uniti che termina con il King Swiss che vince tramite Small Package dopo un buon match brawl

- Adam Rose sconfigge Fandango. Summer Rae attacca Layla a sorpresa visto che si era travestita come una Rosebud

- Big E sconfigge Jack Swagger. Rusev e Lana erano presenti sullo stage durante il match

- Alicia Fox sconfigge nettamente Aksana

- Bray Wyatt sconfigge Dean Ambrose e si qualifica al Money In The Bank Ladder Match valevole per il WWE World Heavyweight Title. Dopo un buon match tra i due molto fisico a spuntarla è Wyatt con la Sister Abigail dopo una distrazione di Seth Rollins nei confronti di Ambrose.

Fonte: gerweck.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top