Siamo ormai a poche settimane di distanza da WrestleMania XXX e gran parte della card è ancora per aria. Sembra che WrestleMania sarà uno show da otto match in più di quattro ore.
Uscendo dai tapings di SmackDown di questa settimana, sembra che gli Usos difenderanno i WWE Tag Team Titles contro Jack Swagger & Cesaro e Curtis Axel & Ryback. Ciò significherebbe che Axel e Ryback verrebbero rimossi dalla André the Giant Memorial Battle Royal, il che rende liberi 12 posti per il momento. A un certo punto, sulla base di un promo TV andato in onda in Germania, Cesaro era previsto per la battle royal ma ora non sembra essere più il caso.
In programma ci sarebbe anche un match a sei uomini con Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns contro Kane e i New Age Outlaws. I piani per i tag team per WrestleMania sono andati avanti e indietro quest'anno ma dice che i New Age Outlaws vogliano lavorare con lo Shield prima che la stable si sciolga, quindi la card è stata leggermente modificata.
A questo punto la Battle Royal avrà come partecipanti Big E, Big Show, The Miz, Sheamus, Titus O'Neil, Alberto Del Rio, Rey Mysterio, Kofi Kingston, Fandango, Mark Henry, Damien Sandow, Cody Rhodes, Goldust, Dolph Ziggler, Christian, Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre.
Stando alla scorsa settimana, Erick Rowan e Luke Harper erano in programma per lavorare con lo Shield, ma ciò è probabilmente cambiato con il nuovo 6-men match di cui sopra. Si dice quindi che Rowan e Harper potrebbero finire solo per interferire nel match John Cena vs Bray Wyatt oppure potrebbero essere aggiunti alla Battle Royal.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it