
Segue un breve report di quanto accaduto nei tapings di TNA Impact Wrestling da Londra, Inghilterra. La puntata in questione andrà in onda venerdì 20 marzo su Destination America e nel week end sulle nostre pagine:
- Mark Andrews, Crazzy Steve, Noam Dar e Kay Lee Ray sconfiggono Sam Shaw, Rampage Brown, Dave Mastiff e Madison Rayne in un match per Xplosion
- Magnus e Bram hanno una rissa nel backstage. Magnus colpisce Bram con una sedia, poi con l’aiuto di Mickie James lo colpisce con una Powerbomb sullo stage.
- Austin Aries appare perché rivuole indietro la sua valigetta. Sfida Samoa Joe e Low Ki ad apparire. I due arrivano e, dopo aver preso in giro Aries, quest’ultimo lancia una sfida a Low Ki in un match dove vengono messe in palio valigetta e X Division Title. Prima, però, Aries dovrà andare one on one contro Samoa Joe.
- Austin Aries sconfigge Samoa Joe per DQ dopo l’interferenza di Low Ki. Ki colpisce accidentalmente Joe con la valigetta, permettendo a Aries di prenderla e con essa ci mette KO in campione in carica X Division.
- Rockstar Spud arriva subito e incassa la sua title shot sconfiggendo Low Ki diventando, quindi, il nuovo X Division Champion.
- James Storm sconfigge Matt Hardy in un buon Hardcore Match. Storm ha avuto aiuto dalla Revolution vincendo dopo un Superkick dopo la loro interferenza. Nel post-match Grado salva dal pestaggio Hardy, poi arrivano i Wolves per pareggiare numericamente la Revolution. I face nel post match si esibiscono in un piccolo ballo.
- Kurt Angle sconfigge Bobby Lashley diventando il nuovo TNA World Heavyweight Title nel miglior match dell’intero evento. Viene descritto come un match pieno di near falls, tanti capovolgimenti di fronte e un buon wrestling generale. Angle vince via Ankle Lock, concludendo festante questo tour TNA nel Regno Unito.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it