
Segue un breve report di quanto accaduto nei tapings di TNA Impact Wrestling da Manchester, Inghilterra. La puntata in questione andrà in onda venerdì 6 marzo su Destination America e nel week end sulle nostre pagine:
- Taryn Terrell sconfigge Awesome Kong per squalifica quando Kong colpisce e inveisce contro l’arbitro. Kong prova quindi a colpire nuovamente la campionessa femminile che viene però aiutata da Gail Kim che riesce a portare Kong nel backstage colpendola diverse volte.
- Bram sconfigge Matt Hardy a seguito di un Low Blow. Nel post match Magnus salva Matt da un ulterior pestaggio e si lancia in un promo indirizzato proprio dei confronti di Bram.
- Bobby Roode fa un promo rivolto alla sua faida in corso con Eric Young. Kurt Angle lo interrompe. Young attacca vigliaccamente alle spalle Roode, ma Kurt Angle aiuta l’ex TNA World Champion; i due si alleano quindi e si disfano facilmente di Young.
- The Wolves sconfiggono James Storm e Abyss diventando i nuovi campioni di coppia. Matt Hardy ha interferito a favore degli Wolves a seguito delle interferenze della Revolution.
- La BDC è furiosa con Drew Galloway. Drew arriva attraversando il pubblico dicendo che è venuto in TNA per stare dalla parte dei fans. La BDC minaccia Drew e questo porta ad un match.
- Drew Galloway sconfigge Kenny King. La BDC ha provato ad attaccarlo nel post match ma Drew scappa in mezzo al pubblico.
- Rockstar Spud appare sul ring e viene annunciato uno scontro tra lui e Ethan Carter III quando la TNA sarà a Londra.
- Kurt Angle sconfigge Eric Young e Bobby Roode in un Triple Threat Match e diventa #1 contender. Lashley arriva sul ring per un faccia a faccia di sfida con Bobby Lashley.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it