
Ecco di seguito un breve recap di cosa è accaduto durante i tapings di SmackDown della puntata che andrà in onda questa settimana da Laredo, Texas:
- SmackDown inizia con un promo nel ring di Seth Rollins, accompagnato da Joey Mercury e Jamie Noble. Roman Reigns interrompe questo segmento e ben presto libera il ring, con Big Show che lo raggiunge. Viene annunciato che Big Show e Seth Rollins affronteranno Roman Reigns e un partner che l’ex Shield dovrà trovare.
- Adam Rose arriva sul ring e l’Authority appare nel titantron ufficializzando il match tra Big E e Rose. Vince il membro dei New Day.
- Promo degli Ascension nel ring e squash ai danni di due lottatori locali
- Alicia Fox sconfigge Naomi mettendo un piede sulla corda durante il pin
- Gli Usos sconfiggono Goldust/Stardust e The Miz & Damien Sandow in un Triple Threat Match mantendo i titoli. Pin subito da Goldust.
- Sin Cara sconfigge il nuovo campione Intercontinentale Bad News Barrett in un non-title match. Barrett mette KO l’avversario con il Bullhammer dopo il match.
- Seth Rollins e Big Show vs. Roman Reigns & ??? è il main event. Sembra che Reigns non sia riuscito a trovare nessuno come partner, ma alla fine arriva Dean Ambrose. I due face vincono il match dopo che Reigns connette con la Spear su Seth Rollins che subisce il pin.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it