
Di seguito i risultati dei tapings di SmackDown conclusi da poche ore di Baton Rouge, Louisiana. Ricordiamo che la puntata andrà in onda questo giovedì negli Stati Uniti:
- Dark Match: Paige sconfigge Sasha Banks (NXT)
- Dark Match: Luke Harper sconfigge Curtis Axel (Registrato tra tapings SmackDown e Main Event)
- Jerry Lawler, Byron Saxton e Michael Cole sono al comment, Lawler viene accolto bene dal pubblico.
- Byron Saxton intervista Daniel Bryan sul ring in apertura di puntata.
- Daniel Bryan sconfigge Kane per squalifica quando Joey Mercury e Jamie Noble arrivano sul ring. Big Show e Seth Rollins arrivano anche loro per attaccare Bryan che è costretto a lasciare il ring. Roman Reigns arriva a dar supporto a Bryan; Triple H appare e sancisce un 3 vs. 3 per il main event di stasera: Roman Reigns, Dean Ambrose & Daniel Bryan vs. Seth Rollins, Kane e Big Show.
- Damien Sandow, The Miz e Alicia Fox sconfiggono Naomi e The Usos. Sandow ottiene il miglior pop della serata dopo Bryan e Ambrose.
- Heyman parla di quanto accaduto durante Raw e affronta faccia a faccia Seth Rollins, con quest’ultimo veramente confidente tanto da voler incassare stasera il Money In The Bank ma Lesnar non è a Baton Rouge. Inizia quindi uno promo di Heyman che ci viene descritto come “magnifico e intenso” e che lascerebbe trasparire possibilità che lui e Rollins potrebbero lavorare insieme dopo il pay per view Royal Rumble.
- Natalya sconfigge Nikki Bella in un match non valevole per il titolo
- Bad News Barrett mantiene il titolo intercontinentale contro Sin Cara (si parla di un buon match tra i due)
- Dean Ambrose, Daniel Bryan e Roman Reigns sconfiggono Kane, Big Show e Seth Rollins in un buon main event. La puntata si conclude con i tre babyface festanti sul ring.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it