
Durante i tapings di SmackDown di questo martedì a Oklahoma City si è svolto uno Stretcher Match con coinvolto Dean Ambrose. La WWE fa raramente degli Stretcher Match, a meno che un wrestler non sia realmente infortunato e debba essere tolto dagli show TV. Non si sa nulla di un eventuale infortunio di Ambrose, ed è comunque possibile che sia solo un angle per renderlo più forte in vista del suo match contro Bray Wyatt a TLC.
Dean originariamente avrebbe dovuto affrontare Rusev a SmackDown, ma quel match non si è svolto. Ambrose alla fine è stato attaccato da Wyatt sulla rampa ed è stato picchiato con una sedia e con i gradoni; i medici della WWE sono usciti fuori e l'hanno controllato, prima di mettergli un collarino e portarlo via in barella.
Per quel che vale, un corrispondente di DWN presente all'arena ha fatto notare che era difficile dire se stessero realmente togliendo Ambrose dagli show TV oppure no, ma a un certo punto Dean era cosciente e per un secondo ha provato a scendere dalla barella. Si potrebbe anche supporre che la WWE si stia tenendo un qualcosa di grosso per RAW, come un angle di infortunio per Ambrose, oppure che tutto ciò faccia solo parte della storyline.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it