You are here: Home News News WWE A poche ore dall'evento: decisi i vincitori dei due main event della Royal Rumble?
WrestlingRevolution.it

A poche ore dall'evento: decisi i vincitori dei due main event della Royal Rumble?

Secondo voci nel backstage Vince McMahon e Triple H non avrebbero ancora deciso a chi affidare il pesante fardello di vincere l’annuale edizione della Royal Rumble. Mesi fa i due erano d’accordo sul puntare tutto su Roman Reigns, vista soprattutto la nuvola nera che oscurava il futuro sul ring di Daniel Bryan. Con Bryan tornato in azione ovviamente la federazione ha una valida alternativa che nelle ultime settimane è stata discussa e la sensazione nel backstage è che niente sia ancora stato deciso in maniera irrevocabile.

Per quanto riguarda il Triple Threat Match valido per il WWE World Heavyweight Title il creative team ha analizzato le diverse opzioni che l’aggiunta di Seth Rollins ha portato. Ora è palesemente più facile togliere il titolo a Lesnar senza intaccare il suo status dopo la conquista del titolo e della Streak, tanto da averlo provato da face nell’ultima puntata di Raw per vedere la reazione del pubblico nel caso in cui si volesse proseguire su questa rotta.

A poche ore dal pay per view i talenti nel backstage non sanno proprio cosa attendersi, forse anche i diretti interessati non hanno ancora un’idea certa di quale futuro li attenderà questa sera.

Dailywrestlingnews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top