You are here: Home News News Impact Wrestling Aggiornamenti sul futuro della TNA: voci su un nuovo contratto tv, piani per gli episodi "Best of Impact"
WrestlingRevolution.it

Aggiornamenti sul futuro della TNA: voci su un nuovo contratto tv, piani per gli episodi "Best of Impact"

Secondo alcune indiscrezioni, la scorsa settimana si sarebbero tenuti dei negoziati tra la TNA e Destination America. Destination è un canale del Discovery Network che copre circa il 52% degli Stati Uniti (60 milioni di case).

Fonti vicine a Destination dicono che entro la fine di questa settimana dovremmo sapere se un accordo è stato raggiunto oppure no.

La frustrazione continua a regnare sovrana all'interno della TNA, perché nessun accordo è stato ancora annunciato. Ad alcuni talenti è stato detto che Spike TV è ancora in lizza e continua ad essere il candidato più papabile. Questo ha sollevato il morale di alcuni dipendenti, ma ad altri è stato invece riferito che Spike non è nemmeno presente tra i possibili candidati per un nuovo deal.

L'ultimo episodio "in prima tv" di Impact Wrestling andrà in onda il 19 novembre. Il 26 novembre, come abbiamo già riportato, Impact non andrà in onda a causa dei bassissimi ascolti che lo show ha sempre ottenuto durante la settimana del Ringraziamento. Dopodiché, sono in programma tre settimane di episodi "Best of Impact", che andrebbero dunque in onda il 3, il 10 e il 17 dicembre. Questi potrebbero essere gli ultimi programmi TNA trasmessi su Spike TV, poiché i dirigenti dell'emittente non hanno ancora deciso se mandare in onda in onda la TNA il 24 e il 31 dicembre.

Fonti: LordsOfPain & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top