You are here: Home News News WWE Aggiornamenti sull'infortunio di Daniel Bryan e sui suoi tempi di recupero
WrestlingRevolution.it

Aggiornamenti sull'infortunio di Daniel Bryan e sui suoi tempi di recupero

Le parole che fuori escono dall'ultima puntata di Raw fanno pensare che Daniel Bryan si sia rotto il collo. In realtà l'infortunio che Daniel avrebbe subito sarebbe stato definito come una rottura minore. Bryan sarà sottoposto quindi ad un semplice intervento chirurgico questo giovedì.

I tempi di recupero di Bryan dovrebbero essere di circa 6-8 settimane. I funzionari WWE prevedono il ritorno di Daniel in vista di Summerslam. Secondo alcuni rumors poi il volo che Bryan ebbe dal carrello elevatore durante Extreme Rules avrebbe favorito l'infortunio, questa voce però non è stata confermata.

Per quanto riguarda il WWE World Heaviweyght Title, la convinzione è che, fatto l'intervento chirurgico, se non si dovrebbe scoprire nient'altro di male sulla salute del campione i titoli dovrebbero rimanere a Bryan, al contrario invece se si avrà un cattivo rapporto dopo l'intervento Daniel sarebbe privato delle cinture.

 

Source : PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top