You are here: Home News News WWE Aggiornamenti sulla possibile partecipazione di Ronda Rousey a WrestleMania 32
WrestlingRevolution.it

Aggiornamenti sulla possibile partecipazione di Ronda Rousey a WrestleMania 32

Vi abbiamo già riportato come la WWE vorrebbe Ronda Rousey sul ring per WrestleMania 32 contro Stephanie McMahon. Non c’è ancora un accordo tra le parti ma sono una intesa e una richiesta di disponibilità fatta dalla WWE alla campionessa UFC.


La WWE voleva già organizzare qualcosa di simile a SummerSlam 2014 dove Rousey e le Four Horsemen l’avevano aiutata per la sua ALS Ice Bucket Challenge.


Ovviamente ci sono ancora molti fattori da sistemare al posto giusto in quanto la UFC non sarà molto propensa a far lottare Ronda Rousey per la WWE, in quanto c’è un contratto blindato tra le due parti visto che Ronda è praticamente l’attrazione maggiore che la federazione MMA ha a disposizione in questo momento. Un piano di back up sarebbe quello di organizzare un match tra The Rock e Triple H, con all’angolo Ronda Rousey e Stephanie McMahon nel caso in cui risulti impossibile farla lottare ufficialmente a WrestleMania.
 

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top