
Come riportato, Roman Reigns si è sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza questo weekend, il che ha obbligato il team creativo della WWE a dover riscrivere tre giorni di show TV in circa 24 ore. Questa è una delle ragioni principali per cui l'atmosfera nel backstage a Night of Champions era caotico; lo script finale del PPV infatti è arrivato solo alle 17:00 di domenica.
Per quanto riguarda l'infortunio di Reigns, molti all'interno della WWE in un primo momento hanno temuto il peggio, anche se ovviamente speravano per il meglio. A Night of Champions è stato detto che Roman dovrà stare fuori dall'azione per "diversi mesi", anche se si spera che non saranno più di tre mesi. Una fonte interna ha osservato che l'infortunio di Reigns ha posto un grosso problema per quanto riguarda i piani a lungo termine della compagnia.
Reigns intanto è tornato a casa sua questo lunedì e ha twittato il seguente aggiornamento: "Finalmente a casa per un po' di relax & riposo!! La mia poltrona reclinabile mi sta chiamando!! #Recovery #ASAP"
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it