
Come vi abbiamo già riportato, a termine della puntata settimanale di Monday Night Raw è stato annunciato che Daniel Bryan affronterà Roman Reigns nel main event di WWE Fast Lane per determinare chi andrà a sfidare il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar a WrestleMania 31. I piani originali prevedevano una vittoria di Roman Reigns su un top heel, come per esempio Big Show, mentre Daniel Bryan sarebbe stato utilizzato per mandare over Bray Wyatt per mantenerlo al top per lo scontro con The Undertaker.
Riguardo il match di Bryan a WrestleMania i piani originali prevedevano il terzo scontro nello Showcase Of The Immortals col rientrante Sheamus, ma Bryan avrebbe chiesto alla dirigenza di poter affrontare Dolph Ziggler. Il match potrebbe comunque svolgersi lo stesso anche dopo l’esito di Fast Lane.
Per quello che conta, la promozione di WrestleMania 31 prosegue forte sulla strada di Reigns vs. Lesnar come main event, col vincitore della Royal Rumble che è l’uomo più pubblicizzato insieme a Brock Lesnar e John Cena. Vale la pena aggiungere che la WWE per il momento non sta pubblicizzando in alcun modo la presenza di Sting a WrestleMania, quindi verrà presto rilasciato nuovo materiale promozionale aggiornato in base a quello che verrà annunciato dopo Fast Lane.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it