
L'ex-WWE Champion Alberto Del Rio ha affermato che si è ufficialmente staccato dalla WWE e che ora a quanto pare è libero di accettare booking da altre promotion.
Ha infatti pubblicato la seguente foto ieri sera su Twitter, con il commento: "@VivaDelRio: Voglio annunciare la seguente dichiarazione congiunta da parte mia e della WWE..."
Nella foto si legge: "A seguito della mia partenza della wwe è stato raggiunto un accordo riguardo le mie future opportunità di booking, ci auguriamo a vicenda il meglio per i nostri impegni futuri".
Del Rio ha parlato del non essere più legato alla WWE anche nella parte 2 della sua intervista shoot con l'inglese WrestleTalk TV, come potete vedere nel video a fondo news.
Alberto ha rivelato che ci sono stati anche dei problemi relativi alla paga in WWE. Sostiene di aver detto a un alto dirigente della compagnia che lui non era un "ragazzo di NXT" e che se ne sarebbe andato se non fosse stato pagato il giusto; ha aggiunto di aver detto a quel dirigente: "Io ero qualcuno prima di voi e sarò qualcuno dopo di voi."
Del Rio ha inoltre confermato nell'intervista che farà il suo debutto su Lucha Underground, il nuovo show della AAA, nel 2015.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it