
Sembra che l’attuale IWGP Champion Shinsuke Nakamura, Aj Styles, Doc Gallows e Karl Anderson non saranno i soli ad unirsi a breve alla WWE.
Vi abbiamo già scritto che Rocky Romero probabilmente firmerà per la federazione di Stamford come nuovo allenatore del Perfomance Center (ma non è da escludere un primo utilizzo come lottatore). La novità odierna rimbalza dal Giappone, in quanto la WWE avrebbe contattato altri due wrestlers della New Japan Pro Wrestling.
Secondo il Wrestling Observer Newsletter anche Bad Luck Fale e Tama Tong sarebbero in procinto di universi alla WWE, forti di una grossa sponsorizzazione da parte dell’attuale NXT Champion Finn Balor. Tuttavia, per il momento, nessuno dei tre lottatori ha dato preavviso al management della NJPW.
Fale ha avuto in passato già offerte della WWE vista la sua mole, ma ha sempre rifiutato le proposte in quanto vive stabilmente in Nuova Zelanda. Tonga, invece, è residente a Orlando, Florida, ma per lui è in cantiere un grosso push visto l’addio delle 4 top star.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it