Abbiamo recentemente riportato come Triple H non avrebbe offerto un contratto a Eddie Edwards e Davey Richards soprattutto a causa delle loro dimensioni fisiche; avrebbe preso questa decisione dopo il match di provino dei due contro The Ascension a NXT.
Oltre a questo, c'è anche una storia sul fatto che uno spot fallito in quel match potrebbe aver giocato un ruolo nella mancata offerta di un contratto.
Durante il match c'è infatti stato uno spot in cui Richards è atterrato cadendo sulla testa, che è stato un incidente. Prima, quando i due team stavano lavorando per provare il match, Viktor ha preso Richards senza scendere per primo. Così, quando hanno fatto il match ai tapings, Richards è andato sopra ma questa volta Viktor è sceso, e il risultato finale è stato che Viktor ha perso la presa e Richards è caduto sulla testa.
L'arbitro aveva detto loro di finire il match, rispondendo agli ordini di Triple H dal backstage, ma non l'hanno finito subito. Non è stato confermato se ciò abbia giocato davvero un ruolo nella mancata offerta di un contratto, ma questo è quanto si dice in giro.
Source: PWMania.com & WrestingRevolution.it