
La European Pro Wrestling ha annunciato l'aggiunta di un'altra TNA Knockout al roster dello show di beneficenza "EPW One Night Only ft. TNA Wrestling" che si svolgerà il 1° febbraio al Teatro Tendastrisce di Roma, scrivendo quanto segue su Facebook:
"Dopo Bobby Roode e Taryn Terrell è il momento di annunciare un altro nome del roster TNA che salirà sul ring di Roma il prossimo 1° febbraio per lo show "EPW One Night Only ft. TNA Wrestling": a sposare la causa della piccola Victoria è stata Madison Rayne (vero nome Ashley Simmons), 5 volte ex Campionessa delle Knockouts.
L'Ape Regina vanta anche due titoli di Campionessa Tag Team delle Knockouts: uno conquistato quando faceva parte delle Beautiful People, l'altro in coppia con Gail Kim.
Come Taryn Terrell, anche Madison Rayne è da poco diventata mamma di una bimba di un anno e mezzo di nome Charley.
Non poteva quindi non rispondere presente alla chiamata per aiutare la piccola Victoria, bambina affetta da retinopatia della prematurità, a cui sarà devoluto l'incasso dello show per aiutare i suoi genitori a coprire i costi delle operazioni chirurgiche agli occhi necessarie per poterle far acquistare la vista.
Se anche voi volete rispondere presente potete acquistare un biglietto per lo show secondo le seguenti modalità:
- online all'indirizzo: http://www.boxol.it/eventi/2015/02/01/epw-one-night-only-teatro-tendastrisce/
- in uno dei punti vendita elencati all'indirizzo: http://boxofficelazio.it/C2/Content.aspx/Punti_Vendita/"
Source: Pagina Facebook "European Pro Wrestling" & WrestlingRevolution.it