La TNA ha annunciato ufficialmente che le tre date previste per il Maximum Impact 7 Tour nel Regno Unito di gennaio 2015, a Glasgow il 29, a Manchester il 30 e a Londra il 31, saranno dei tapings TV internazionali di Impact Wrestling (con un doppio taping a Londra, dove si svolgerà anche un Ultimate X Match).
I sei finalisti del British Boot Camp 2 saranno tutti presenti nel tour: gli scozzesi Grado, Noam Dar e Kay Lee Ray, il gallese Mark Andrews e i britannici Dave Mastiff e Rampage Brown. Questi sei terranno inoltre un meet & greet gratuito con i fan prima di ognuna delle tre date, firmando autografi dall'apertura delle porte fino all'inizio dello show.
Il roster completo finora annunciato per il tour è composto da Bobby Roode, Lashley, Magnus, Samoa Joe, Storm, The Wolves, Mr. Anderson, Eric Young, Gail Kim, Gunner, Abyss, EC3, Tigre Uno, Rockstar Spud, MVP, Bram, Taryn Terrell, Angelina Love, Kenny king, Al Snow, Grado, Noam Dar, Kay Lee Ray, Mark Andrews, Dave Mastiff e Rampage Brown.
Questo è il poster ufficiale per il tour, poster in cui compaiono i sei finalisti del British Boot Camp:
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it