
La ASCA Wrestling terrà un grande evento per il 5 dicembre all'Asca Dome di Alemanno San Bartolomeo (BG): la Super 8 Cup III (biglietti disponibili a questo link). Da notare che il direttore di WrestlingRevolution.it Andrea Malalana (aka Andy Badwool) sarà uno degli arbitri ufficiali dell'evento.
Quest’anno al torneo parteciperanno 4 ospiti stranieri e 4 ospiti italiani. Il primo ospite straniero è già stato annunciato ed è uno dei volti noti dei loro show: TRENT SEVEN. Il fenomeno della Fight Club Pro è reduce da un entusiasmante King of Trios in Chikara dove ha sfiorato la finale assieme al compare dei Moustache Mountains Tyler Bate, e a Don Moloney. Si ripresenta dopo aver entusiasmato il pubblico italiano non solo grazie alla sua musica d’ingresso (Seven Nation Army dei White Stripes) ma al suo Strong Style che gli ha permesso di battere Dave Mastiff in un Iron Man Match a Ready to Start e perdere con onore con OGM a Kick ‘EM All.
Seven aveva già partecipato al torneo del 2013 perdendo al primo turno con Mk McKinnan. Questa volta vi torna con la seria intenzione di puntare al bersaglio grosso. Una occasione speciale quindi per vederlo/rivederlo sul ring e poterlo conoscere prima e dopo l’evento.
Fonte: ASCAWrestling.altervista.org & WrestlingRevolution.it