
Jeff Jarrett ha pubblicato un comunicato stampa in cui annuncia ufficialmente il primo evento sotto la bandiera della GFW, “GFW Presents New Japan Pro Wrestling’s Wrestle Kingdom 9”.
Come pre-annunciato, si tratta della 24° edizione del caratteristico show del 4 gennaio della NJPW al Tokyo Dome, che andrà in onda live in Nord America alle 2:00 ET (16:00 ora di Tokyo). La trasmissione TV di quattro ore andrà in onda anche in prima serata in Nord America alle 19:00 ET sui vari provider di PPV, tra cui DirecTV, Dish, AT&T U-verse, Comcast, Verizon Fios e tutti i sistemi via cavo negli Stati Uniti, e in Canada su Bell ExpressVu TV, Rogers, Shaw, SaskTel e Telus. L'evento sarà disponibile anche sulla App "Flipps" su iTunes e Android.
Nella card spicca un match valido per l'IGWP Heavyweight Title tra Hiroshi Tanahashi e Kazuchika Okada; oltre a ciò sarà presente il Bullet Club, di cui fa parte anche Jarrett stesso insieme a A.J. Styles e agli IWGP Tag Team Champions Karl Anderson e Doc Gallows.
Lo show sarà disponibile in lingua inglese e giapponese. La GFW rivelerà presto i commentatori per il Nord America.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it