You are here: Home News News Others Annunciato un wrestler olandese per "EPW One Night Only ft. TNA Wrestling"
WrestlingRevolution.it

Annunciato un wrestler olandese per "EPW One Night Only ft. TNA Wrestling"

La European Pro Wrestling ha annunciato quanto segue su Facebook, rivelando il nome di un altro wrestler che prenderà parte all'evento di beneficenza "EPW One Night Only ft. TNA Wrestling" del 1° febbraio a Roma:

"Dopo Chris "The Bambikiller" Raaber e il Campione Axel Fury, la European Pro Wrestling è lieta di presentarvi il primo volto nuovo per lo show "EPW One Night Only ft. TNA Wrestling" in programma a Roma il prossimo 1° febbraio al Teatro Tendastrisce: ecco a voi Emil Sitoci.
Considerato da molti il miglior wrestler olandese in attività, nonché uno dei più grandi di tutti i tempi al pari di Hans Mortier (storico rivale del nostro Bruno Sammartino), Sitoci è un grande intrattenitore sia per la sua tecnica sul ring sia per il suo innato talento televisivo.
I suoi soprannomi "Formidabile" e "Indomabile" dicono già molto di lui, ma questo video rende meglio l'idea di chi sia: https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5iGmNpLKZNc
Sitoci ha già regalato emozioni ai pubblici di Europa, Giappone e Stati Uniti e ora è pronto a lasciare a bocca aperta anche il pubblico italiano di Roma.
Per vederlo in azione è possibile acquistare i biglietti dello show all'indirizzohttp://www.boxol.it/eventi/2015/02/01/epw-one-night-only-teatro-tendastrisce/"

 

Source: Pagina Facebook "European Pro Wrestling" & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top