
La European Pro Wrestling ha annunciato quanto segue su Facebook, rivelando il nome di un altro wrestler che prenderà parte all'evento di beneficenza "EPW One Night Only ft. TNA Wrestling" del 1° febbraio a Roma:
"Dopo Chris "The Bambikiller" Raaber e il Campione Axel Fury, la European Pro Wrestling è lieta di presentarvi il primo volto nuovo per lo show "EPW One Night Only ft. TNA Wrestling" in programma a Roma il prossimo 1° febbraio al Teatro Tendastrisce: ecco a voi Emil Sitoci.
Considerato da molti il miglior wrestler olandese in attività, nonché uno dei più grandi di tutti i tempi al pari di Hans Mortier (storico rivale del nostro Bruno Sammartino), Sitoci è un grande intrattenitore sia per la sua tecnica sul ring sia per il suo innato talento televisivo.
I suoi soprannomi "Formidabile" e "Indomabile" dicono già molto di lui, ma questo video rende meglio l'idea di chi sia: https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5iGmNpLKZNc
Sitoci ha già regalato emozioni ai pubblici di Europa, Giappone e Stati Uniti e ora è pronto a lasciare a bocca aperta anche il pubblico italiano di Roma.
Per vederlo in azione è possibile acquistare i biglietti dello show all'indirizzo: http://www.boxol.it/eventi/2015/02/01/epw-one-night-only-teatro-tendastrisce/"
Source: Pagina Facebook "European Pro Wrestling" & WrestlingRevolution.it