
La European Pro Wrestling ha annunciato un altro wrestler olandese per l'ormai prossimo show di beneficenza "EPW One Night Only ft. TNA wrestling":
"Altro grande colpo della European Pro Wrestling che per lo show di Roma "EPW One Night Only ft. TNA wrestling" di domenica 1° febbraio al Teatro Tendastrisce porterà sul ring uno dei wrestler più apprezzati nel panorama indipendente.
Direttamente dall'Olanda ecco a voi "L'Antieroe" Tommy End.
Oltre ad aver combattuto in tutte le principali federazioni europee, Tommy End ha maturato un grande bagaglio d'esperienza anche in Giappone e nelle indies americane arrivando a confrontarsi con future superstar come Bryan Danielson (Daniel Bryan in WWE) e Claudio Castagnoli (Cesaro in WWE).
Il suo passato nella kickboxing lo rende inoltre un wrestler con uno stile di lotta unico, tutto da scoprire e ammirare dal vivo nello show di Roma.
I biglietti sono disponibili:
- online all'indirizzo: http://www.boxol.it/eventi/2015/02/01/epw-one-night-only-teatro-tendastrisce/
- in uno dei punti vendita elencati all'indirizzo: http://boxofficelazio.it/C2/Content.aspx/Punti_Vendita/
Vi ricordiamo che lo show ha uno scopo di beneficenza: il ricavato andrà infatti alla famiglia della piccola Victoria, una bimba cieca dalla nascita a causa di una malattia e che potrebbe però acquistare la vista dopo tre costose operazioni chirurgiche agli occhi.
Come già ricordato da molti di voi nei commenti su questa pagina facebook, questa è una grande occasione per tutti gli appassionati di wrestiling in Italia di dimostrare ai media che il wrestling merita rispetto, a differenza della tanta negatività che in diverse occasioni gli è stata gettata addosso.
Ancora una volta lo ripetiamo: TUTTI UNITI PER VICTORIA!"
Fonte: Pagina Facebook "European Pro Wrestling" & WrestlingRevolution.it