
La Police International Property Crime Unit del Regno Unito ha fatto irruzione nella casa di un uomo 55enne a Coalville, nel Leicestershire, e lo ha arrestato con l'accusa di aver caricato online illegalmente contenuti WWE e UFC. TorrentFreak.com ha descritto l'uomo come "uno degli uploader più prolifici del mondo di contenuti sia UFC sia WWE". L'uomo, che si faceva chiamare "Sir Paul" nei siti di torrent, è accusato di aver caricato 3,2 terabyte di contenuti protetti da copyright, circa 3.000 video, che sono stati scaricati più di due milioni di volte e sono costati alla WWE e alla UFC mancate entrate.
Il Senior Vice President of General Counsel della WWE James Langham ha rilasciato la seguente dichiarazione al Daily Mail:
"La WWE fornisce molte opzioni ai nostri fan per guardare i nostri contenuti legalmente - in televisione, in pay-per-view e in digitale tramite YouTube e il WWE Network. Continueremo a proteggere aggressivamente la nostra proprietà intellettuale e a combattere la pirateria in qualsiasi forma."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it