
Diversi media mainstream, tra cui TMZ, hanno raccolto la notizia del probabile annuncio dell'introduzione di "Macho Man" Randy Savage nella WWE Hall of Fame 2015 stasera a RAW.
A quanto pare originariamente era previsto che la WWE annunciasse il primo Hall of Famer 2015 durante la prima settimana di febbraio, ma i piani sono stati cambiati per aiutare nella vendita dei biglietti. PWInsider riferisce che venerdì il copione della puntata di RAW di questa sera elencava un segmento per l'annuncio del primo Hall of Famer 2015, ma non c'era un nome.
Gli account dei social media della WWE hanno già postato diversi messaggi relativi a Savage e lui è stato un trend di tutto il mondo fin dal primo messaggio della WWE di questo pomeriggio.
Scott Stanford ha inoltre presentato una "Breaking News Update" sul WWE Network questo pomeriggio per parlare dell'introduzione di Savage. Tra le altre cose è stato osservato che molto probabilmente sarà Hulk Hogan a introdurlo e sono stati intervistato Lanny Poffo (fratello di Savage), Gene Okerlund e Ricky Steamboat. A Poffo è stato chiesto un pensiero sull'introduzione di Macho Man, e lui ha risposto:
"Non avevo nessun pensiero. Ero così entusiasta. Intellettualmente non c'era nulla. Era tutto emotivo. Ero felice per i fan. Hanno aspettato per Bruno Sammartino per tanti anni e ora hanno aspettato per Macho Man."
Poffo ha aggiunto che lui, la madre di Savage e sua figlia di 30 anni sono tutti entusiasti e felici, che è un giorno meraviglioso per i fan di Macho e che grazie al WWE Network "Randy non morirà mai".
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it