
Visto che Daniel Bryan ha ricevuto il via libera medico per tornare sul ring ed è stato confermato per il Royal Rumble Match 2015, è ora tornato nei piani della WWE per WrestleMania 31. Ci si aspetta che il ritorno di Bryan dovrebbe provochi un effetto a catena nella card di WrestleMania e ci sono molte speculazioni su come potrebbero cambiare le cose. Per il almeno sono stati formulati solo alcuni suggerimenti su vari piani.
Per quanto riguarda l'annuncio fatto da Bryan a RAW, oltre agli alti dirigenti nessun altro sapeva quello cosa avrebbe detto; l'apparizione di Bryan non era nemmeno nota ai più fino a che Daniel non ha scritto quel tweet durante la giornata. L'idea era di dare l'impressione di un possibile ritiro di Bryan per contribuire a rafforzare i ratings di RAW e per creare una vera suspense.
A RAW è stato fatto notare che non ci sono piani per far lottare Bryan prima della Rumble. Alcuni si sono chiesti perché Daniel non sia stato lasciato come partecipante a sorpresa per la Rumble, e c'è la preoccupazione che potrebbero non essere in grado di tenerlo "caldo" per il prossimo mese.
Detto questo, la maggior parte delle persone in WWE sono felici di rivedere Bryan e contente che sia in grado di continuare a esibirsi.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it