
La TNA originariamente era interessata nel fare un secondo evento a Osaka o a Gifu mentre saranno in Giappone il prossimo mese per Bound For Glory 2014, ma questi piani sono stati bocciati la scorsa settimana a causa dei molti tapings TV già in programma per le prossime tre settimane.
Per quanto riguarda i match per Bound For Glory, The Great Muta & Tajiri vs Sanada & James Storm è previsto e quel match attualmente è collocato come main event in Giappone. Non si sa ancora se quel match andrà davvero in onda come main event sulla effettiva messa in onda in PPV, anche se è probabile che non sarà così.
La card del PPV non è stata ancora finalizzata, ma ci si aspetta che verrà annunciata la prossima settimana. Ciò che si dice è che dovrebbero esserci tre match TNA vs TNA, due match Wrestle-1 vs Wrestle-1 e quattro match con coinvolti talenti di entrambe le promotion. Tuttavia non c'è ancora nessuna conferma se i due match Wrestle-1 vs Wrestle-1 andranno anche in onda in PPV.
Sul lato TNA, due match che sono stati discussi per l'evento sono Low Ki vs Samoa Joe per l'X Division Title e The Wolves vs Team 3D in un Full Metal Mayhem Match per i TNA World Tag Team Titles. Il tag team match dipenderà comunque da se Bully Ray rinnoverà o meno con la compagnia, anche se non ci si aspetta sarà così. La TNA avrebbe voluto metterci gli Hardys in quel match, ma c'è il problema che forse Jeff Hardy potrebbe non essere ammesso in Giappone a causa della sua condanna per un reato di droga.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it