I dirigenti della WWE si stanno concentrando sui piani per WrestleMania XXX e, secondo quanto riferito, hanno dei piani su cui stanno lavorando per la maggior parte dei grossi nomi, tra cui Triple H, John Cena, Ryback, Daniel Bryan, Randy Orton e The Undertaker.
Anche se diversi mesi fa volevano fare Steve Austin vs Triple H per il controllo della WWE (con Austin in rappresentanza di Vince McMahon), ora sembra che questo match non accadrà.
Si dice che i dirigenti della WWE stiano invece puntando ai seguenti match: The Undertaker vs Brock Lesnar, Ryback vs Goldberg (se si riuscirà a trovare un accordo con quest'ultimo), Cody Rhodes vs Dustin Rhodes (aka Goldust) e CM Punk vs Randy Orton.
Per quanto riguarda l'eventuale Orton vs Punk, quest'ultimo potrebbe vincere la Royal Rumble e lanciare la sfida al WWE Title; si sta tuttavia anche parlando di far vincere la Rumble a chiunque sarà lo sfidante per il World Heavyweight Title, come altra possibilità. Come precedentemente riportato, ci sono inoltre delle discussioni circa un possibile Champion vs Champion match per il main event.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it