
Come riportato, il padre di Daniel Bryan è scomparso improvvisamente e Daniel l'ha scoperto mentre stava tornando dal suo viaggio di nozze. Come noto, i dirigenti WWE avevano dato Daniel Bryan la possibilità di saltare del tutto la puntata di RAW di questo lunedì e di tornare a casa, ma lui ha risposto di no.
L'angle con Kane è stato fatto per tirare Bryan fuori dallo show all'inizio. L'impressione che è stata data è che Bryan dovrebbe tornare per la prossima puntata di RAW, ma i dirigenti sarebbero anche perfettamente d'accordo nel dargli del tempo libero fino a Extreme Rules, se lui lo volesse.
C'è la sensazione infatti che l'angle con Kane sia uscito così forte che volendo potrebbero usarlo come giustificazione per tenere fuori Bryan fino a Extreme Rules e il match così darebbe ancora di più la sensazione di underdog (sfavorito) vs mostro.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it