
L'anno scorso Dolph Ziggler ha vinto il World Heavyweight Championship. Spesso rubava la scena con il suo stile energico, mettendo su regolarmente alcuni dei match più divertenti della card e affermandosi come uno dei migliori lavoratori in tutta la compagnia.
Andiamo avanti fino a oggi e, anche se è l'attuale Intercontinental Champion, è improbabile che Ziggler tornerà sulla scena del main event in qualunque momento (perlomeno a breve). Tuttavia, Dolph continua a mettere su regolarmente alcuni dei match più divertenti della card e rimane uno dei migliori lavoratori in tutta la compagnia.
Quindi, cosa è andato storto? Ci sono varie critiche contro di lui.
Secondo il Pro Wrestling Torch, "Ziggler sul ring è abbastanza bravo da ri-guadagnarsi l'entusiasmo del management ogni volta, ma il suo stile in-ring in realtà non lo aiuta agli occhi del top management, perché lo vedono come uno che lavora insistemente con uno stile indie nonostante gli venga spesso consigliato di rallentare e di dare risalto a ogni mossa, e gli è stato anche detto che vende troppo le mosse e in modo esagerato."
The Torch aggiunge che Dolph è visto "come appena decente al microfono". Inoltre, la sua emulazione del personaggio del "Bad Ass" del perenne midcarder ex-WWE Billy Gunn e la sua vecchia abitudine in sostanza di fare twerking sullo stage durante il suo ingresso non lo aiutano affatto.
La pubblicazione aggiunge che dietro le quinte Ziggler è visto un po' come una mina vagante dai dirigenti della WWE, a causa della sua tendenza di dire ciò che pensa senza filtri nelle interviste ai media.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it