
Non è un segreto che al momento in WWE hanno a che fare con svariate assenze di rilievo nel roster. Vince McMahon sta lavorando per aggiungere un po' di star power al top della card, visto che sente e ha accettato che la "squadra" attuale è probabilmente la più debole degli ultimi 10 anni per quanto riguarda lo star power complessivo.
Abbiamo riportato come Randy Orton non sia stato felice per il suo ruolo, e anche questo problema continua. Si diceva che Orton non fosse nemmeno felice per il dover affrontare il perdente tra John Cena e Dean Ambrose (cioè Cena) a Hell in a Cell 2014, e Randy sta ancora chiedendo un periodo di pausa.
Vince si sarebbe offerto invece di dare a Orton un push più grande, ma non vuole concedergli del tempo libero proprio a causa dei problemi con il roster. Vince in realtà vorrebbe che Randy lavorasse di più, e non vuole impegnarsi con un push più grosso se lui non è disposto a lavorare full-time. A quanto pare i dirigenti avrebbero chiesto a Orton di iniziare a lavorare full-time anche per i tapings di SmackDown, ma lui avrebbe rifiutato.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it