You are here: Home News News WWE Backstage news su Roman Reigns vs Brock Lesnar per WrestleMania 31
WrestlingRevolution.it

Backstage news su Roman Reigns vs Brock Lesnar per WrestleMania 31

Con il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar che non aveva ancora rinnovato con la WWE questa scorsa settimana, all'interno della compagnia c'è la preoccupazione che Lesnar vs Roman Reigns a WrestleMania 31 potrebbe essere un flop ed essere un brutto match al livello di Lesnar vs Bill Goldberg a WrestleMania 20. Una fonte ha osservato che il match "ha la parola disastro scritta a caratteri cubitali".

I piani per il match sono ovviamente ancora molto incerti e l'eventuale incasso di Seth Rollins è visto come un piano di emergenza. Triple H non voleva che Rollins incassasse alla Rumble, probabilmente perché ancora non sapeva se Lesnar rinnoverà o meno.

Triple H e Vince McMahon vogliono entrambi Reigns nel main event, ma HHH è scettico per questa situazione incerta di Brock. Era stato anche discusso un possibile triple threat con Rollins vs Reigns vs Dean Ambrose per il titolo e in realtà è stato Triple H stesso a suggerire questo match. Ovviamente la WWE è rimasta con il piano originale facendo mantenere il titolo a Lesnar alla Rumble, quindi questo 3-way match al 99,9% non si farà. Reigns sarà ancora nel main event di WrestleMania e nessuno si aspetta che venga aggiunta un'altra Superstar all'incontro.

Alcune persone vicine agli alti dirigenti della WWE dicono che Vince sia pienamente convinto che Lesnar rinnoverà il contratto dopo Wrestlemania. Come riportato, molti all'interno WWE, tra cui alcuni alti dirigenti, si aspettano che Brock torni in UFC dopo WrestleMania, ma Vince dà la netta impressione che Lesnar invece rimarrà.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top