
Continuano a esserci molte persone all'interno della TNA che sono preoccupate per la possibilità che il contratto della compagnia con Spike TV non venga rinnovato quest'anno. L'ultima volta che l'accordo è stato rinnovato è stato fatto più o meno in questo periodo, ben prima della scadenza di ottobre.
Dixie Carter di recente ha tenuto una riunione con i dipendenti presso la sede della TNA a Nashville. Dixie ha chiesto perché il morale nella compagnia fosse basso e molti hanno risposto che ha a che fare con i recenti tagli. C'è anche una sensazione che 'Big' John Gaburick abbia più responsabilità di quante possa reggerne. Gaburick ha fatto molto lavoro nel creative ultimamente, e quando lavorava per la WWE non ha mai lavorato nel settore creative.
C'è stata ancora più preoccupazione quando Janice Carter e l'avvocato della Panda Energy Creede Williams sono andati a Nashville in varie occasioni nelle ultime settimane per incontrarsi con Dixie. Janice e i dirigenti della Panda infatti di solito rimangono in Texas, quindi il loro viaggio a Nashville ha fatto discutere molte persone.
Nella stessa riunione che Dixie ha tenuto a Nashville con gli impiegati della TNA, lei si è chiesta perché la TNA non ha avuto una presenza nel weekend di WWE WrestleMania XXX. Una fonte ha osservato che Dixie parla sempre di quello che avrebbero dovuto fare e mai di quello che dovrebbero fare. C'è la sensazione che la TNA abbia bisogno di qualcuno che spinga sulle porte aperte e faccia accadere le cose, ma non è così in questo momento. C'è anche la sensazione che la TNA sia semplicemente a questo punto a cui è arrivata e che non abbia molto slancio.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it