You are here: Home News News WWE Backstage news sul possibile arrivo negli show TV del personaggio di Sister Abigail
WrestlingRevolution.it

Backstage news sul possibile arrivo negli show TV del personaggio di Sister Abigail

Abbiamo riportato di recente (link) che i dirigenti della WWE hanno discusso la possibilità di portare on screen il personaggio di Sister Abigail come membro della Wyatt Family. Ciò non è niente di nuovo, visto che se c'è parlato varie volte negli ultimi anni e finora non è stato mai fatto, ma ultimamente se n'è parlato molto di più.

Abbiamo inoltre riportato (link) che Mika Rotonda, la sorella di Bray Wyatt e Bo Dallas, di recente ha fatto un provino con la WWE, probabilmente per un ruolo da announcer. Pare tuttavia che Bray non voglia che la sua sorella nella vita reale ottenga il ruolo del personaggio di Abigail, se alla fine ciò si farà davvero.

Seth Rollins a quanto pare aveva lanciato l'idea di mettere la sua fidanzata Zahra Schreiber in quel ruolo; ciò ovviamente prima che l'ormai ex Diva fosse licenziata per i suoi commenti legati alla svastica...

Non si sa ancora chi potrebbe finire per interpretare quel ruolo, ma va comunque fatto notare che si stanno svolgendo delle discussioni preliminari circa la possibilità di portare il personaggio negli show TV.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top