
A quanto pare la WWE ha ancora molto risentimento nei confronti degli Young Bucks, famoso tag team indie formato dai due fratelli Matt e Nick Jackson, per aver rifiutato un provino nel 2014.
La WWE di recente ha registrato come trademark il gesto della mano "too sweet" che viene utilizzato dai Bucks e dal Bullet Club, popolare stable della NJPW.
Inoltre pare che anche Mark Henry abbia lanciato una frecciatina ai due fratelli durante il suo segmento della scorsa settimana a SmackDown con Roman Reigns, quando ha detto che voi "young bucks" ("giovani ragazzoni") non siete stati da nessuna parte, riferendosi in quel caso a Reigns. Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha fatto notare che le persone interne alla WWE gli hanno confermato che quella frase di Henry non è stato un caso, era stata realmente pensata come frecciatina ai Bucks.
Lo scorso febbraio la WWE ha pubblicato un video "Fury" su YouTube, l'edizione "Superkick Party". Ci sono state alcune discussioni che anche questo possa essere stato fatto come una frecciatina ai due fratelli e pare sia proprio così; l'espressione "Superkick Party" infatti è stata utilizzata per un po' di tempo dai Bucks.
Da qualche mese inoltre la mossa Superkick (tipica dei Bucks) e la parola stessa "superkick" ha iniziato a essere usata molto di più nella programmazione TV della WWE, che in precedenza aveva messo delle restrizioni alla manovra perché una volta era considerata la mossa sacra di Shawn Michaels. All'interno della WWE ci sono delle discussioni circa il fatto che proprio quando i Bucks hanno rifiutato il provino lo scorso anno la compagnia ha deciso di aumentare l'utilizzo del Superkick nei match.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it