You are here: Home News News WWE Backstage news sul ritardo del lancio del WWE Network nel Regno Unito; le scuse di Vince McMahon
WrestlingRevolution.it

Backstage news sul ritardo del lancio del WWE Network nel Regno Unito; le scuse di Vince McMahon

Il lancio del WWE Network nel Regno Unito è stato rinviato all'ultimo minuto a quanto pare per problemi di negoziazione con Sky, che ha tuttavia negato ciò sui social media. Da Sky infatti dicono ai clienti che è stata una decisione della WWE ritardare il lancio e che il Network è un servizio indipendente che non sarà fornito da loro. F4Wonline.com riferisce che fonti interne alla WWE e vicine alla situazione insistono invece sul coinvolgimento dei colloqui con Sky nel ritardo.

Vince McMahon questo mercoledì ha pubblicato un video messaggio rivolto ai fan del Regno Unito per scusarsi con loro, dicendo:

"Apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per i dettagli del lancio e potenziali partnership. A nome della WWE, voglio scusarmi personalmente per il ritardo nel lancio del WWE Network qui nel Regno Unito. Non c'è nessuno più importante di ciascuno di voi nel WWE Universe, soprattutto qui nel Regno Unito, dove abbiamo condiviso tanti bei ricordi insieme. Vi assicuro che stiamo lavorando giorno e notte per lanciare il WWE Network prima possibile e vi prometto che il WWE Network varrà l'attesa. Ancora una volta, grazie per la vostra comprensione."

Questo video di scuse in seguito è stato tuttavia reso inattivo sul sito web della WWE.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top