
C'era un rumor all'interno della WWE e sui social media sulla possibilità che l'ECW Original The Blue Meanie fosse un partecipante a sorpresa nel 30-man Royal Rumble Match di questa domenica, cosa che ovviamente non è accaduta. L'idea dietro di ciò era che Meanie avrebbe ricevuto un buon pop dal pubblico di Philadelphia e per i nuovi fan sarebbe stato un modo per reintrodurlo, visto che Meanie e il suo ex alleato nel bWo Stevie Richards presentano l'imminente DVD "ECW Unreleased".
Era stato fatto anche il nome di Tommy Dreamer come un possibile partecipante a sorpresa perché è di lì, ma Bubba Ray Dudley era l'unico ex ECW che i dirigenti della volevano riportare.
Si dice che i dirigenti non volessero più di 1 o 2 ragazzi della ECW perché ritengono che a nessuno importi più nulla della ECW.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it