
Per quanto riguarda il cambiamento che è stato fatto la scorsa settimana a RAW con il #1 contender’s match Daniel Bryan vs. Roman Reigns per il prossimo PPV Fastlane, uno dei motivi per cui i dirigenti hanno fatto questo match è prendersi un po' più di tempo per tenere sotto controllo Reigns e vedere se pusharlo nel main event di WrestleMania 31 è davvero la direzione che vogliono intraprendere.
Inoltre, ciò gli dà anche un'eventuale via d'uscita con Daniel Bryan se dovessero decidere che quella è la via migliore.
Si è anche discussa la possibilità, se decidessero di far vincere Reigns a Fastlane, di turnare realmente heel il samoano e poi turnare face del tutto il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar.
Si è detto inoltre che, se decidessero di far invece vincere Bryan a Fastlane, non è tuttavia sicuro che questi affronterà Lesnar in un single match, visto che potrebbe essere un Triple Threat anche con Reigns. Ci si aspettava che i dirigenti non avrebbero "ceduto" quest'anno e non avrebbero messo Bryan nel main event ma tutto è possibile, soprattutto con le reazioni che stanno ottenendo dai fan.
Nonostante tutte queste discussioni, sia Triple H sia Vince McMahon pare siano comunque convinti che quest'anno sia il grande anno di Reigns nel main event di WrestleMania e la maggior parte delle persone si aspettano quindi che Roman sia nel match contro Lesnar in ogni caso e che vinca il titolo.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it