You are here: Home News News Impact Wrestling Backstage news sulla TNA e Destination America: prossimi tapings, dettagli e piani futuri
WrestlingRevolution.it

Backstage news sulla TNA e Destination America: prossimi tapings, dettagli e piani futuri

I dirigenti della TNA attualmente stanno lavorando alla messa a punto dei piani per i loro prossimi tapings TV, che potrebbero svolgersi al più presto nella settimana del 15 dicembre nel Midwest, forse nel Michigan. Come noto, la TNA ha prenotato il Manhattan Center per la settimana del 6 gennaio ma potrebbero sempre registrare a dicembre e lasciar perdere quella prenotazione, portando poi ai tapings nel Regno Unito durante il loro tour annuale.

I dirigenti a quanto pare sono molto felici per il nuovo contratto TV con Destination America. L'accordo sarebbe stato concordato già una o due settimane fa e finalizzato all'inizio di questa settimana. La sensazione all'interno della TNA è ora che è stato concluso il contratto TV si può iniziare a lavorare su nuove offerte per i talenti, sui progetti creativi per il prossimo anno e su vari cambiamenti interni, a cui sta lavorando John Gaburick.

Uno degli argomenti di vendita di Destination America è che la TNA sarà un importante pilastro del loro canale. L'accordo apre anche alla possibilità di nuovi programmi, e anche Dixie Carter stessa ha chiarito nel corso delle trattative che non voleva un accordo solo per altre due ore di Impact Wrestling.

Non è ancora stato confermato nulla circa la data di inizio di Impact su Destination America né per quanto riguarda il giorno in cui andrà in onda, ma potrebbe essere il martedì o il mercoledì.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top