
La decisione di far vincere il WWE World Heavyweight Title a Seth Rollins a WrestleMania 31 in realtà non è stata presa all'ultimo minuto, ma solo poche persone erano a conoscenza del piano.
Nei piani originali e comunicati a quasi tutti infatti avrebbe dovuto vincere il titolo Reigns, e Rollins ha scoperto che avrebbe invece vinto lui solo nel corso del PPV; lì è stato anche informato che dopo aver vinto avrebbe dovuto prendere un volo per New York City per il Today Show e poi per la California per RAW.
A quanto pare Rollins è stato informato degli ultimi 45 secondi del main event e della sua vittoria del titolo da un produttore della WWE solo all'inizio dell'angle con The Rock e Ronda Rousey; in quel momento Rollins, Reigns, Brock Lesnar e Paul Heyman sono entrati tutti in una stanza insieme a Michael "PS" Hayes per elaborare il nuovo finale del match. Il resto dell'incontro invece era già stato tracciato da prima.
In una nota correlata, la cintura di WWE World Heavyweight Champion che stava usando Rollins a RAW non aveva ancora le placche laterali giuste. Il motivo di ciò pare sia che la compagnia ha ordinato le placche per Rollins da una società diversa dalla solita e quelle che gli sono arrivate non si inserivano correttamente; in teoria avrebbero dovuto avere le nuove placche già da un bel po'.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it