
Come abbiamo riportato, la WWE potrebbe fare un angle di infortunio per togliere Randy Orton dagli show TV per qualche settimana, visto che The Viper l'11 novembre comincerà le riprese di "The Condemned 2". Se lo faranno davvero allora questo angle dovrebbe svolgersi questa sera a RAW, visto che la puntata della prossima settimana sarà in Inghilterra e Orton è stato tolto dal tour europeo.
È inoltre molto probabile che Orton salti Survivor Series, nonostante sia previsto per il match Team Cena vs Team Authority. Randy infatti è stato tolto dalla pubblicità locale per il PPV, che tra l'altro si svolgerà proprio nella sua città natale di St. Louis, MI. Ciò che si dice è che c'è sì una buona probabilità che Orton salti Survivor Series, ma visto che "The Condemned 2" è un film dei WWE Studios potrebbero sempre dargli un giorno libero per lavorare nel PPV.
L'ultima data programmata per Orton è il RAW di questa sera. Non è infatti bookato nemmeno per i tapings di SmackDown di martedì a Albany.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it