You are here: Home News News WWE Backstage update sui piani per il main event di WrestleMania 31 dopo il rinnovo di Lesnar con la WWE
WrestlingRevolution.it

Backstage update sui piani per il main event di WrestleMania 31 dopo il rinnovo di Lesnar con la WWE

Il nuovo contratto con la WWE recentemente firmato dal WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar, come riportato, durerà tre anni. Secondo in noto utente insider di Reddit MetsFan4Ever, Lesnar guadagnerà 3 milioni di $ l'anno e lavorerà un numero limitato di date, come nel precedente contratto; se questa cifra di 3 milioni di $ fosse corretta, si tratterebbe di un calo rispetto ai 5 milioni di $ l'anno che guadagnava prima.

Da quando Brock ha rinnovato questo lunedì il match valido per il WWE World Heavyweight Title a Wrestlemania 31 è stato pesantemente messo in discussione, con il team creativo che a quanto pare sta lavorando giorno e notte sul risultato dell'incontro insieme a Triple H, Vince McMahon e ad altri alti dirigenti.

Non è un segreto che per tutto il tempo il piano della WWE fosse stato di far vincere il titolo a Roman Reigns contro Lesnar ma ora ciò potrebbe non essere più così certo, vista anche la grossa reazione da babyface che ci si aspetta per Brock dopo il suo rinnovo da parte del pubblico live. Anzi, la WWE ha voluto annunciare la firma del nuovo contratto già all'inizio di questa settimana proprio per mettere in discussione l'esito del main event. Vince McMahon inoltre pare sarebbe anche d'accordo con l'idea di far mantenere il titolo a Lesnar.

Oltre a tutto ciò, ci potrebbe anche essere un grande angle alla fine del PPV per preparare un futuro match per Lesnar. Come riportato ci sono diversi potenziali avversari per Brock per WrestleMania 32, ma una fonte vicina alla situazione ha osservato alla Wrestling Observer Newsletter che per il momento, con il rinnovo di Lesnar, è nei piani Rock vs Brock come main event per il prossimo anno. Come sempre è stato osservato che i piani potrebbero cambiare, in particolare visto il fitto calendario di The Rock.

In una nota correlata, MetsFan4Ever ha fatto notare che Reigns è stato paragonato a Lex Luger e al suo push nel 1993-1994, con Luger che allora venne pushato alla grande ma non riuscì mai ad andare over come volevano in WWE; in quell'occasione alla fine Vince passò a pushare il beniamino dei fan Bret Hart e Luger finì nel mid-card.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top