
Abbiamo riportato in precedenza come le riprese per la nuova stagione di Tough Enough fossero inizialmente in programma per iniziare la scorsa settimana al Performance Center ma erano poi state rinviate, probabilmente per la fine del 2014, a causa dei tagli di bilancio. Le persone che lavorano nello show sono state informate solo all'inizio di questo mese del rinvio delle riprese a ottobre. Ciò che si dice è che, sempre se lo show si farà, il suo budget di produzione sarà notevolmente tagliato.
Per quanto riguarda invece la seconda stagione di Legends House, che è stata anch'essa ritardata, l'idea era che andasse in produzione per il prossimo ottobre, ma adesso si sta discutendo sulla possibilità che potrebbe non esserci affatto una seconda stagione del reality show. Una fonte TV da un Paese in cui Legends House va in onda in TV di recente ha dichiarato che non ci sarà una seconda stagione. Una fonte interna alla WWE ha invece detto che la seconda stagione si farà, ma le riprese non inizieranno fino a quando non si finirà con Tough Enough, o probabilmente almeno non fino all'inizio del 2015.
La prima stagione di Legends House, dopo ovviamente gli eventi in PPV, è stato spesso lo show più visto sul WWE Network. I reality show del Network sono però anche la programmazione più costosa.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it