Per quanto riguarda i rumors che Vince Russo starebbe nuovamente lavorando con la TNA, è stato osservato di recente che Russo era in CC in alcune e-mail creative della TNA e che potrebbe aver fatto qualche lavoro di consulenza. Molti membri dello staff e wrestler hanno negato il coinvolgimento di Russo, ma pare che ora lui sia in contatto almeno con un paio di persone all'interno della TNA.
Persone vicine a Russo hanno fatto notare che lui sta seguendo di nuovo il prodotto e credono che questa sia una cosa che non avrebbe mai fatto in circostanze normali. La chiave della storia è che quando un rappresentante della promotion giapponese Wrestle-1 ha chiesto direttamente a un dirigente TNA se Russo fosse coinvolto o stesse per tornare, non ha ottenuto una risposta; vale tuttavia la pena notare che la Wrestle-1 non avrebbe voluto un rapporto con la TNA sapendo che Russo fosse coinvolto.
Il nome di Russo è stato discusso durante gli eventi live della TNA lo scorso weekend ma solo perché questa storia stava girando, niente di interno. Sia Bully Ray sia Abyss, che sostanzialmente lavorano sia come talenti sia negli uffici, hanno detto ai wrestler che non ne sanno niente se Russo è coinvolto o meno.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it