
Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha discusso i report che sostengono che Kurt Angle sarebbe in trattative con la WWE per un ritorno da wrestler, report secondo cui Kurt ha rifiutato un contratto full-time offertogli dalla WWE perché pensa che il suo fisico non sarebbe in grado di reggere un programma full-time in tour.
Meltzer ha affermato che l'unico motivo per cui la WWE avrebbe potuto offrire a Angle un contratto del genere potrebbe essere una tattica messa in atto per portare l'Eroe Olimpico a rifiutare educatamente, poiché sanno che Kurt non potrebbe lavorare con un programma full-time. McMahon infatti è stato a lungo contrario al riportare Angle nella compagnia, a causa dei suoi problemi di salute.
Ciò che si dice però è che sarebbe stata una decisione di Triple H quella di offrire a Angle un contratto full-time, poiché pare che la WWE non sia interessata a riportare Kurt con un contratto part-time.
La sensazione è che alla fine la TNA offrirà a Angle un contratto part-time e che lui resterà con loro per almeno un altro anno.
Angle inoltre vuole anche concentrarsi sull'espandere la sua carriera di attore nel corso del prossimo anno, ed andrà presto a Los Angeles per incontri e audizioni.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it