
Bad News Barrett ha ricevuto l'attenzione dei media per aver sfidato il capitano dell'Inghilterra e del Manchester United Wayne Rooney su Twitter, dopo che questi si è tuffato per ottenere un rigore nella recente vittoria del Manchester United contro il Preston North End lo scorso lunedì. Rooney ha risposto al tweet di Barrett e ha suggerito un tag team match a WrestleMania scegliendo Stone Cold Steve Austin come partner, mentre Barrett ha scelto l'attaccante del Preston North End Kevin Davies. Davies ha accettato il match, mentre la sola risposta di Austin è stata relativa alla stempiatura di Rooney.
Qui di seguito trovate l'intero scambio:
Barrett: "Che ne pensate del tuffo di @WayneRooney vs @PNEFC? Non avrà bisogno di tuffarsi quando me la prenderò con lui.. #BullHammer #BNB"
Rooney: "@WadeBarrett farò uscire stone sold Steve Austin dal ritiro per te. Haha"
Barrett: "@WayneRooney tu e @steveaustinBSR Vs me e @Kevin__Davies a Wrestlemania fra 6 settimane. Bookalo @VinceMcMahon."
Davies: "@WadeBarrett @WayneRooney @steveaustinBSR @VinceMcMahon facciamolo!! #tagteam"
Rooney: "@Kevin__Davies @WadeBarrett @steveaustinBSR @VinceMcMahon stai pronto big man"
Austin: "@WadeBarrett @WayneRooney @Kevin__Davies @VinceMcMahon Accettate la calvizie. E questo è il punto del discorso.."
Davies: "@WayneRooney @WadeBarrett @steveaustinBSR @VinceMcMahon la sessione di allenamento da sei settimane inizia adesso!! Ha"
Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it