
Per quanto riguarda lo status di Batista, i Marvel Studios attualmente stanno ridefinendo il suo contratto, il che probabilmente lo vedrà ottenere più soldi grazie al successo del film "Guardiani della Galassia". Ciò terrà inoltre bloccato l'Animale per un certo numero di altri film della Marvel: Batista è infatti previsto per recitare in "Guardiani della Galassia 2", così come nel 3° film dei Vendicatori, dove pare avrà un ruolo significativo; quuest'ultimo film tuttavia non uscirà prima di qualche anno, visto che l'uscita del 2° film dei Vendicatori è prevista per maggio 2015.
Le persone che si occupano di Batista a Hollywood a quanto pare non vogliono però che lui sia coinvolto nel pro wrestling. Loro ritengono che l'Animale non abbia ottenuto quello che gli era stato promesso e sentono che la WWE sia venuta meno a un impegno non avendogli permesso di usare alcune sue idee per andare over. Batista aveva già espresso di suo queste stesse frustrazioni, ma pare che lui volesse tornare comunque; le due parti sono attualmente in trattative, ma la WWE verrà dopo la sua carriera cinematografica.
Pare che Batista a breve riceverà anche un'offerta per un altro film, e si dice abbia ricevuto pure una sostanziale offerta per recitare nel remake del film "Kickboxer" con la star della UFC Georges St. Pierre.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it