• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Booker T nella Hall of Fame - 2013: video ufficiale, primi commenti
WrestlingRevolution.it

Booker T nella Hall of Fame - 2013: video ufficiale, primi commenti

Durante l'ultima puntata di RAW è stato annunciato il nome del sesto introdotto nella Hall of Fame - Classe 2013: si tratta del pluri-campione del mondo e attuale GM di SmackDown, Booker T.

Questo è il video ufficiale per la HoF, in cui riviviamo i momenti clou della carriera di Booker:

In un video esclusivo dalla App della WWE registrato nel corso della puntata di RAW, Matt Striker ha parlato proprio con Booker T, che si è detto sopraffatto dall'onore della notizia e ha sottolineato che i suoi giorni sul ring non sono finiti. Ha poi aggiunto che alla Hall of Fame potremmo anche vedere una reunion degli Harlem Heat, visto che suo fratello Stevie Ray sarà lì.

Booker ha anche commentato la notizia su Twitter, scrivendo: "Spero che tutti voi ormai saprete che andrò nella HALL OF FAME 2013. Voglio solo dire questo o nessun'altra parola che grazie a tutti i miei fan. #Youdidit"

Poco dopo sono anche iniziati ad arrivare i primi due post di congratulazioni su Twitter, che vi riportiamo qui di seguito:

Trish Stratus: "Che un'aggiunta impressionante, e un'aggiunta gradita alla classe del 2013! Un meritato onore per il mio collega allenatore di Tough Enough, posso definitivamente dirlo... sucka!"

Evander Holyfield: "Complimenti al mio amico Booker T per essere stato introdotto nella WWE Hall of Fame. Il duro lavoro paga sempre #realdeal"

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top