A breve sarà ufficiale, ma la puntata di questa sera di Monday Night Raw è cancellata per via delle condizioni meteo critiche previste su Hartford. Joseph Lopes, imprenditore che lavora proprio di fonte l'XL Center che avrebbe dovuto ospitare lo show, ha comunicato a PWInsider.com che la WWE sta in fretta e furia raccogliendo tutta la sua attrezzatura.
Sullo stato del Connecticut è prevista una delle più forti tempeste di neve in arrivo il governatore Dannel P. Malloy ha ufficialmente comunicato che sarà interdetto il viaggio su strada a partire dalle ore 21 locali per questioni di sicurezza. La WWE manderà comunque in onda qualcosa su USA Network per questioni contrattuali, tuttavia non è ancora certo se la WWE riuscirà a spostare tutti i camion fino a Boston prima che il divieto entrerà in vigore.
La tempesta è prevista per tutta la giornata di oggi e di domani, pertanto sono fortemente a rischio anche i
tapings di SmackDown previsti per domani sera. Se ci saranno ulteriori notizie vi terremo informati, ma in questo momento possiamo confermarvi che non ci sarà una nuova puntata di Monday Night Raw questa sera.
Fonte: PWinsider.com & WrestlingRevolution.it