
La European Pro Wrestling, una promotion italiana che si ripromette di "riunire i migliori lottatori del vecchio continente in un'unica federazione", ha annunciato quanto segue sulla sua pagina Facebook ufficiale:
"La European Pro Wrestling torna in azione per sostenere una causa importantissima. È stata, difatti, la storia della piccola Victoria a determinare il ritorno della EPW in questo momento.
Victoria è una bambina di 3 mesi nata prematura di 24 settimane, ed è affetta da una patologia nota come "retinopatia della prematurità", questa malattia non gli permette di vedere né luci né cose. Victoria ha bisogno di 3 costosissime operazioni a Detroit per provare a riacquistare la vista.
Thalia Group, dunque, ha deciso di sposare la causa di Victoria creando un evento per la sua federazione di wrestling il 1° febbraio 2015 a Roma al Teatro Tendastrisce. In molti già hanno cominciato a sostenere in Italia questa causa, come il capitano della A.S. Roma Francesco Totti, ben noto per il suo impegno verso il sociale. Le adesioni però sono cominciate ad arrivare anche fuori dai nostri confini; l'evento infatti vedrà la partecipazione, per la prima volta in Italia, della Total Nonstop Action Wrestling. La TNA Impact Wrestling parteciperà allo show fianco a fianco della European Pro Wrestling con il suo roster. La federazione di Nashville, la TNA, ha scelto un evento di grande importanza umana per il suo esordio nel nostro Paese, scendendo al fianco della EPW. Altro partner dell'evento è la rete televisiva Nuvolari TV che riprenderà e trasmetterà lo show, dando a tutti la possibilità anche successivamente di fare una donazione per Victoria.
Thalia Group coglie l'occasione per ringraziare tutti quanti per l'attenzione e vi invita il 1° febbraio 2015 al Tendastriscie di Roma ad assistere a un grande show di wrestling per solidarietà.
Thalia Group, EPW, TNA, Nuvolari e Francesco Totti tutti uniti per Victoria. EPW "One Night Only", 1° febbraio 2015"
Source: Pagina Facebook "European Pro Wrestling" & WrestlingRevolution.it