
Rey Mysterio non fa più parte della WWE.
Questo pomeriggio infatti il suo profilo è stato spostato senza alcun clamore alla sezione Alumni di WWE.com, e in seguito la compagnia ha commentato la situazione con la seguente dichiarazione ufficiale:
"Rey Mysterio non è più sotto contratto con la WWE."
Ricordiamo come da un po' ci siano dei contrasti tra Mysterio e la WWE per quanto riguarda il suo status contrattuale. Si era infatti discusso della possibilità che fosse rilasciato entro la fine di questo mese, cosa che infatti è successa.
Mysterio firmò con la WWE nel 2002, dopo uno stint di cinque anni nella WCW. Durante la sua carriera in WWE ha ricoperto sia il WWE sia il World Heavyweight Championship ed è diventato uno dei wrestler più popolari della compagnia, in particolare tra i fan latinoamericani e i bambini.
Lucha Underground ha lasciato diversi indizi circa qualcuno che "i fan conoscono bene" che avrebbe presentato Konnan a Prince Puma, e Mysterio sembra essere l'identità più probabile dietro questa persona. Se Rey alla fine andasse davvero lì, ritroverebbe non solo il suo amico di lunga data Konnan ma anche il suo ex rivale in WWE Alberto El Patrón (aka Del Rio).
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it